Matuidi: "Cori razzisti a Cagliari". Il club sardo: "Ti chiediamo scusa"

Matuidi ha accusato parte del pubblico di Cagliari di avergli riservato dei cori razzisti. Il club sardo si è scusato sui social e il Psg ha espresso solidarietà al suo ex calciatore

Matuidi: "Cori razzisti a Cagliari". Il club sardo: "Ti chiediamo scusa"

leri sera la Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto per 1-0 contro un bel Cagliari che però ha messo in seria difficoltà i campioni d'Italia in carica. Se i rossoblù, in campo, si sono comportati egregiamente, lo stesso non si può dire per alcuni suoi tifosi che si sono esibiti nei soliti cori razzisti nei confronti del centrocampista bianconero Blaise Matuidi che sui social si è sfogato per l'accaduto: "Oggi ho assisitito a scene di razzismo durante la partita. Le persone deboli cercano di intimidire con l'odio. Io non riesco ad odiare e posso solo essere dispiaciuto per coloro che danno questi cattivi esempi. Il calcio è un modo per diffondere l'uguaglianza, la passione e l'ispirazione ed è questo per cui sono qui. Pace".

Anche il Psg, però, ex squadra del centrocamista della

Juventus ha voluto esprimere la sua solidarietà, sempre sui social, al suo ex [[ calciatore: “La famiglia del PSG è con te Blaisou”.

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica