Il Torino di Sinisa Mihajlovic ha conquistato 13 punti sui 27 disponibili: i granata hanno vinto 3 partite, ne hanno pareggiate 4 e con quella di ieri, contro la Roma, hanno perso solo due partite. Il Toro ha perso male il derby contro la Juventus mentre ieri, in un match davvero equilibrato, è stato punito solo da una punizione dell'esterno serbo Aleksander Kolarov che ha regalato i tre punti alla squadra di Di Francesco.
Mihajlovic, da sempre, è un allenatore senza peli sulla lingua e in più di una circostanza l'ex tecnico di Milan, Fiorentina e Catania ha avuto da ridire con colleghi, giocatori, addetti ai lavori e soprattutto con i giornalisti.
Anche ieri Sinisa, in conferenza stampa, dopo la sconfitta subita contro la Roma, con l'umore più nero della pece, ha attaccato una giornalista, che gli aveva semplicemente chiesto: "Mihajlovic, ha intenzione di cambiare qualcosa in attacco visto che oggi il Toro non è riuscito a concretizzare". La risposta del serbo è piccata e tagliente: “Ma che c... di domande mi fai? Cosa metto Belotti con una gamba? Devo cercare di stare tranquillo".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.