Il Milan ha chiuso il suo 2016 in maniera molto positiva: la squadra di Montella ha regalato la Supercoppa Italiana a Silvio Berlusconi che può così gioire per il 29esimo titolo messo in bacheca nella sua Presidenza. Il 3 marzo del 2017 Sino-Europe acquisirà il 99,93% del Milan: i cinesi hanno già versato una caparra da 200 milioni di euro e nel giorno del closing arriveranno i restanti 320 milioni di euro.
Berlusconi è uno dei Presidenti più vincenti della storia del calcio mondiale e il Milan deve tanto al Cavaliere che ai microfoni di Libero ha dichiarato: "Il Milan ha portato a casa un altro trofeo, la Supercoppa italiana e con questo mi sono affiancato a Santiago Bernabeu, il mitico Presidente del Real Madrid. Siamo i due Presidenti di club che hanno vinto di più nella storia del calcio mondiale.
Non mi sembra di potermi lamentare. La cessione del Milan? La trattativa con i cinesi è già andata a buon esito. Ci hanno solo chiesto più tempo per ragioni tecniche e burocratiche, per questo abbiamo concesso una proroga nei pagamenti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.