Il Milan ha vinto con autorità, in Europa League, contro l'Austria Vienna. Vincenzo Montella ha deciso di schierare per la prima volta la difesa a tre composta da Zapata, Bonucci e Romagnoli e si può affermare con certezza che le cose siano davvero andate per il verso giusto. C'è da dire che l'avversario affrontato sui rossoneri era davvero morbido e dunque bisognerà attendere match più probanti e una certa continuità di modulo per affermare che la difesa a tre sia la giusta soluzione per risolvere i problemi.
Leonardo Bonucci ha guidato con autorità la difesa del Milan e a fine partita, come suo solito, su Instagram ha fatto i complimenti alla squadra parlando da vero leader: "Un bel modo di celebrare e festeggiare, con i tifosi, il ritorno in Europa del Milan...
Raggiungeremo i nostri obiettivi se continueremo ad approcciarci in questa maniera alle partite, trasformando la rabbia e la delusione in energia da buttare sul campo, su ogni pallone. Questa è la strada per crescere e diventare squadra. Adesso sta a noi continuare e guardare avanti!".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.