Il Milan è sempre alla ricerca di rinforzi da regalare al nuovo allenatore Vincenzo Montella. Dopo l’attaccante Gianluca Lapadula, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie B, e Leonel Vangioni, esterno sinistro classe 87, Galliani sta lavorando per rinforzare il pacchetto arretrato che ha visto le partenze del brasiliano Alex e del francese Philippe Mexes, entrambi in scadenza di contratto. Cristian Zapata dovrà stare fermo per qualche settimana per qualche infortunio e Rodrigo Ely non dà le giuste garanzie e potrebbe anche partire in prestito. Il solo Alessio Romagnoli, naturalmente, non può bastare: servono almeno due difensori centrali per completare il reparto difensivo.
L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ormai da settimane sta lavorando per portare a Milano Mateo Musacchio, difensore argentino in forza al Villarreal. Il classe 90 è in forza al Sottomarino giallo dal 2009 e ha messo insieme 219 presenze e 7 reti. Il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2018 e avrebbe già dato il suo assenso ad un trasferimento al Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, il club spagnolo vuole monetizzare al massimo dalla cessione del suo difensore e chiede 25 milioni di euro.
Il club rossonero proverà a limare ancora le richieste del Villarreal, arrivato quarto nell'ultima stagione di Liga. Montella, dunque, potrebbe avere un rinforzo importante in difesa, reparto che ha palesato diversi problemi nella passata stagione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.