Milan, gomitata di Bonucci: espulso con la Var

Per la prima volta un giocatore di Serie A è stato espulso con l'uso della Var. A farne le spese è stato Leonardo Bonucci

Milan, gomitata di Bonucci: espulso con la Var

Per la prima volta un giocatore di Serie A è stato espulso con l'uso della Var. A farne le spese è stato Leonardo Bonucci che di fatto si è beccato il cartellino rosso diretto dopo una gomitata su Rosi. Dopo il gesto il gioco è statoi fermato e le immagini sono state visionate dall'arbitro che ha deciso per l'espulsione diretta. Di fatto Bonucci con questa squalifica salta certamente la gara di mercoledì contro il Chievo Verona e potrebbe anche non essere in campo per il big match contro la Juventus. Montella subito dopo il cartellino rosso per il difensore ha deciso di sostituire Hakan Calhanoglu e mandare in campo un altro difensore centrale come Alessio Romagnoli. La partita del Milan è dunque partita male e di certo l'espulsione di Bonucci ha nuovamente messo il centrale nel mirino dei social.

Si sono scatenati soprattutto i tifosi della Juventus che hanno invaso Twitter con messaggi ironici contro l'ex bianconero. Insomma per Bonucci non poteva esserci peggior avvio di stagione. Ma il campionato è lungo e quasi certamente il capitano rossonero avrà ancora modo di recuperare.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica