Milan, Montella confida nel mercato: "Non è ancora finito"

Il Milan ha perso contro il Napoli e Vincenzo Montella si augura di ricevere in dono qualche nuovo acquisto entro la chiusura del mercato, 31 agosto alle ore 23

Milan, Montella confida nel mercato: "Non è ancora finito"

Il Milan ha perso contro il Napoli di Sarri, per 4-2, ma la squadra rossonera ha dato la sensazione di essere viva e di avere un'identità che via via sta diventando sempre più visibile. Sei gol incassati in due partite, però, sono tanti e Vincenzo Montella si augura di ricevere in regalo qualche nuovo giocatore per poter rinforzare la rosa. L'allenatore campano, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato così dopo la cocente sconfitta subita contro i partenpoei:"Abbiamo regalato due espulsioni e queste cose non le accetto: già in 10 si era complicata, in 9 la montagna non si poteva più scalare. Dal punto di vista del gioco sono soddisfatto, abbiamo concesso nel primo tempo un po’ troppo al Napoli, ma abbiamo reagito da grande squadra. L’obiettivo è portare la squadra a rendere tutta la partita come ha reso nel secondo tempo, prima dell’espulsione. Non era facile riprendere una partita del genere, contro una squadra come il Napoli".

Montella ha poi affrontato le tematiche relative ai singoli giocatori e al mercato: "Ci manca ancora un po’ di equilibrio, ma a parte il primo gol gli altri sono stati abbastanza casuali, compresi quelli con il Torino: abbiamo qualche calo di tensione, ma certe volte devi fare i conti anche con la qualità degli avversari. Niang? Reina è stato scaltro nel cercarlo, ma nel calcio queste situazioni esistono e a volte ti fanno anche vincere le partite. Gomez? Ha giocato poco con la squadra, è un giocatore che può crescere moltissimo.

Un giudizio sul mercato? Non è ancora finito, per ora ho qualche amarezza in più rispetto a quello che poteva succedere e non è successo dal mercato, quindi non ci penso. Obiang, Baselli o Rincon? I giocatori che ho a disposizione sono più forti".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica