M'Baye Niang sta vivendo un momento difficile in questa stagione. Il francese è il rigorista del Milan, ma ha già fallito due rigori consecutivi. Se l'errore dal dischetto contro il Crotone non è stato fatale per i rossoneri, quello di ieri contro la Roma pesa come un macigno per la portata dell'avversario e soprattutto per il risultato finale. Contro i calabresi il rigore era stato oggetto di contesa tra Niang e Gianluca Lapadula, con il primo che alla fine ha calciato facendosi ipnotizzare da Cordaz.
Ieri sera contro la Roma, Lapadula si è guadagnato un altro rigore e sul dischetto, senza siparietto, si è presentato ancora Niang che anche questa volta si è fatto parare la conclusione da Szczesny. Il Milan è uscito sconfitto dallo stadio Olimpico per 1-0 e il francese ai microfoni di Milan Tv ha commentato così l'ennesimo errore dagli undici metri: "Sto vivendo un momento difficile. Il rigore? Mi sono preso la responsabilità. Mi spiace molto.
In questi momenti che dicono no si può solo lavorare a testa bassa. Lapadula? Non abbiamo problemi. È successo quel che è successo. Oggi mi ha caricato e mi ha detto di stare tranquillo. Se ci sarà un altro rigore lo farò calciare a lui. Se lo merita".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.