Barbara Berlusconi parla di "una sfida che darà i primi risultati nel medio periodo, non prima di tre anni" e chiede pazienza ai tifosi rossoneri, a cui spiega la strategia che il Milan sta seguendo.
Questo si legge nelle anticipazioni di un'intervista all'amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive della squadra, che uscirà sabato 29 sul magazine sportivo Four Four Two. La Berlusconi parla anche della scelta di Clarence Seedorf come uomo della panchina rossonera e spiega: "È stata una scelta di mio padre".
L'ad valuta "positivamente" il confronto piuttosto acceso con Adriano Galliani, sicura che "porterà cambiamenti significativi" e che "la ritrovata comunità d'intenti non potrà che giovare al Milan".
Nel futuro del club l'ingaggio di "giovani talenti prima che diventino top player e prima che il loro costo sia, per noi,
difficile da sostenere". Poi, conclude la Berlusconi, "aumentare i ricavi è una sfida per noi centrale. Solo così potremmo autofinanziarci, migliorare le strutture e permetterci qualche top player in più".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.