Il Mondiale in Russia sta regalando emozioni in campo e situazioni particolari e simpatiche fuori dal rettangolo di gioco. Dai tifosi del Giappone e del Senegal che ripuliscono gli spalti al termine della partita, fino ad arrivare ai giocatori nipponici che hanno lasciato lo spogliatoio lindo al termine dell'incredibile match degli ottavi di finale perso contro il Belgio e con un biglietto con scritto "Grazie".
Il Mondiale è uno degli eventi più affascinanti e seguiti dagli appassionati di calcio e la storia di Pedro, un bambino di otto anni, ha preso fatto il giro del web. Il piccolo brasiliano, infatti, ha una grande passione per il gioco del calcio e non potendosi permettere l'album delle figurine Panini ha deciso di usare la sua creatività e di disegnare centoventisei figurine sulle seicentoventotto totali.
El Espectador ha raccontato la storia di Pedro e questa notizia è giunta subito alla Panini che ha deciso di regalargli un'edizione speciale completa dell'album e con una novità: una figurana speciale dedicata proprio a lui.
Ya hicimos contacto con nuestros hermanos de @TorcidaPanini, quiénes se encuentran preparando una sorpresa para Pedro.
— Panini Sport Mx (@PaniniSportMx) 23 giugno 2018
En Panini, creamos siempre Historias de Colección, ¡Espera el desenlace! pic.twitter.com/hs8zgoaPTl
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.