Inghilterra-Spagna, partita della Uefa Nations League, disputata a Wembley sarà ricordata per tre cose: 1) La bella rimonta delle Furie Rosse che sotto per 1-0 frutto della rete di Rashford l'hanno ribaltata con Saul e Rodrigo, 2) La grande paura per lo scontro di gioco tra Carvajal e Shaw che ha costretto quest'ultimo ad uscire intubato in barella, 3) La rovinosa caduta del tecnico del Manchester United José Mourinho nel tentativo di superare un cordone di divisione.
L'ex allenatore dell'Inter si trovava anche lui a Wembley per assistere alla partita dato che tra le fila della nazionale dei Tre Leoni ci sono diversi giocatori tra cui appunto Rashford, Shaw e Lingard. Lo Special One ripreso dai tanti curiosi assiepati nel retro del leggendario stadio inglese ha superato un cordone di divisione, apparantemente in maniera agile dato che in un secondo momento è caduto rovinosamente al suolo tra gli sguardi attoniti dei presenti.
Mourinho ha fatto un sorrisino, si è prontamente rialzato ed ha proseguito: il video della sua caduta, però, ha fatto subito il giro del web con i social network scatenati per prendere in giro l'uomo di Setubal.
Habrá que esperar al VAR a ver si es penalti a Mourinho
— Qué desfase!! (@QueDesfase) 9 settembre 2018
Video de @FutbolEden pic.twitter.com/Fny8mLNX0c
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.