Nainggolan si sfoga: "Chi mi insulta ora starà zitto"

Radja Nainggolan torna alla carica dopo le polemiche dei giorni scorsi per il suo tifo anti-Juve nella finalissima di Champions

Nainggolan si sfoga: "Chi mi insulta ora starà zitto"

Radja Nainggolan torna alla carica dopo le polemiche dei giorni scorsi per il suo tifo anti-Juve nella finalissima di Champions. Le sue parole avevano fatto infuriare e non poco i tifosi bianconeri che avevano messo nel mirino sui social il giocatore della Roma. Dopo la sonora sconfitta per 4-1 nella finalissima di Cardiff, arriva lo sfogo di Nainggolan che non si tira indietro e rincara la dose con un messaggio diretto a chi lo ha attaccato nel corso di questa settimana: "Sono in ritiro, alcuni sono in vacanza, altri fanno le gite a Cardiff, io sono a letto. Ho fatto questa diretta perché mi hanno insultato, la prossima volta stanno zitti. Parlando prima non arrivano da nessuna parte. Era giusto per vedere se mi rispondevano quelli, invece non l'hanno fatto. Posso andare a dormire in pace, come faranno loro... non credo proprio.

Volevo vedere se gli juventini rispondevano, ma la connessione gli costa troppo. Erano molto numerosi ma sono arrivati corti", riporta Vocegiallorossa.it. Insomma adesso tra il giallorosso e i tifosi della Juve è davvero guerra aperta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica