Il caso Higuain continua a tenere banco in casa Napoli. Il Pipita non è ancora rientrato dalle vacanze, dopo aver disputato la Copa America, ma il suo agente e fratello, Nicolas, ha creato non poco scompiglio con le sue dichiarazioni al veleno nei confronti del Presidente De Laurentiis. Il contratto del bomber argentino scadrà il 30 giugno del 2018 e non verrà rinnovato e domani ci sarà un vertice importante tra il Napoli e la Juventus per parlare del possibile trasferimento dell’ex Real Madrid alla corte di Allegri. La Vecchia Signora è determinata a portarsi a casa uno degli attaccanti più forti al mondo, ma il numero uno del club azzurro non si è ancora rassegnato all’idea di farlo partire in direzione Torino.
Ieri sera, durante l’incontro con i tifosi azzurri, nel ritiro di Dimaro, il direttore tecnico della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, ha voluto chiarire una cosa fondamentale: "Non c’è alcuna dichiarazione della Juventus sull’attaccante e per De Laurentiis è incedibile. Higuain non ha mai detto che vuole andare via, stiamo parlando di voci alimentate dalla stampa, ma il 25 luglio Higuain sarà in ritiro".
José Maria Callejon che ha da poco rinnovato il contratto fino al 30 giugno del 2020 ha rincarato la dose: “Io non ho mai sentito dire da Higuain che vuole andare via. Non ho sentito neanche nessuno della Juventus. Speriamo che rimanga perché siamo stati insieme a Madrid e anche tre anni a Napoli”.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.