Festa Napoli dopo la vittoria sulla Juventus con il gol di Koulibaly. Il tifo partenopeo si è riversato nelle piazze e nelle vie d'Italia. Non solo: anche sui social network scattano i festeggiamenti. Icona della baldoria napoletana è Nino D'Angelo che su Facebook pubblica un video che in pochi minuti diventa virale.
"Sei la mia vita"
A Napoli non si festeggia così nemmeno San Gennaro. Il 22 aprile che verrà ricordato come la notte di Koulibaly, il popolo napoletano scende in piazza per festeggiare i ragazzi che dopo aver battuto la Juventus vedono lo scudetto. E non importa se Sarri a fine partita ammette che "la Juventus è ancora favorita". I tifosi devono festeggiare.
Uno tra tutti è Nino D'Angelo che dalla sua pagina Facebook pubblica un video subito dopo il fischio conclusivo di Juve-Napoli.
Il cantante urla e gioisce per la vittoria: "È successo", ripete più volte. Poi un inno al difensore che ha steso la Juventus: "Koulibaly si' a vita mi'". (Clicca qui per il video)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.