
Un club importante come il Parma è finalmente tornato in Serie A. Il "suicidio sportivo" del Frosinone ha permsso così ai ducali di tornare nella massima serie e senza dover passare per gli insidiosi playoff che dovranno invece essere disputati dai ciociari. La dirigenza sta lavorando duramente per costruire una squadra che possa disputare un campionato in tutta serenità senza rischiare la retrocessione in Serie B. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, il colpo a sopresa per la Serie A potrebbe essere Mario Balotelli. Il 27enne bresciano dopo due grandi annate al Nizza potrebbe far ritorno in Italia visto che ha voglia di rilanciarsi nel nostro campionato.
Inoltre, il suo agente Mino Raiola, proprio ieri, è stato avvistato in città e questo fa presupporre che abbia incontrato la società ducale. Infine, un altro e importante indizio da tenere in considerazione è la felicità di Supermario su Instragram, una settimana fa, nel momento in cui il Parma veniva promosso in Serie A.
Balotelli ha messo la testa a posto ed è anche stato convocato dal commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini per le tre amichevoli che si disputeranno nei prossimi giorni. L'unico reale problema è rappresentato dall'ingaggio dell'ex Inter e Milan ma venendosi incontro si potrebbe anche trovare un accordo per far diventare Balo il re di Parma.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.