Parodia su Allegri, la Juventus non gradisce: video eliminato

Video parodia su Massimiliano Allegri da parte dell'imitatore Edoardo Mecca che, con la collaborazione della figlia del tecnico della Juventus, ha girato un video che ha spopolato su Facebook

Parodia su Allegri, la Juventus non gradisce: video eliminato

Valentina Allegri, figlia del tecnico della Juventus Massimiliano, e Edoardo Mecca, imitatore e youtuber, hanno conquistato il web in pochissime ore. I due si sono resi protagonisti di un video, postato su Facebook, dove viene raccontata la "quotidianità della famiglia Allegri". Naturalmente si tratta di uno sfottò nei confronti del tecnico bianconero e sua figlia si è prestata a questa parodia che ha riscosso molto successo tra gli utenti, ma che è parso di cattivo gusto all’entourage della Juventus. Il simpatico video, nel quale vengono evidenziati i modi di fare e le arrabbiature del tecnico livornese, dopo aver raggiunto oltre 500.000 visualizzazioni, è stato rimosso perché ritenuto offensivo da parte dello staff di Allegri.

Lo stesso Mecca, ha voluto spiegare l’accaduto: “Purtroppo a malincuore ho dovuto rimuovere il video parodia "Casa Allegri" perché ritenuto offensivo dall'entourage Juve.

Ovviamente l'intento era quello di omaggiare la figura del Mister ed il contenuto era studiato proprio per non essere irrisorio e volgare anche perché ho molta stima del lavoro straordinario fatto in questi anni dal Max Allegri. Porgo le mie scuse a tutto lo Staff e ad Allegri stesso. Ringrazio Valentina per essere stata simpaticissima e anche una brava attrice! Che fatica la vita da imitatori!”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica