Attimi di grande paura in casa Bayer Leverkusen per il giocatore tedesco Karim Bellarabi. Il centrocampista 28enne, infatti, nel corso di una gara amichevole disputata contro il Wuppertaler, e per la cronaca vinta per 2-0, ha avuto un malore mentre si trovava in panchina. Bellarabi è forse collassato per il grande caldo, si è poi ripreso ma è stato poi trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti circa il suo stato di salute.
Il Bayer Leverkusen, sul proprio profilo Twitter ufficiale, ha informato i tifosi sulle condizioni dell'ex giocatore cresciuto nelle giovanili del Werder Brema: "Karim Bellarabi è collassato per la stanchezza.
Sembra che si stia riprendendo bene, ma si sta recando presso l'ospedale per ulteriori controlli per certificare il suo stato di salute". Fortuamente pare che il 28enne nativo di Berlino stia bene: ora ci vorrà solo un po' di riposo e una ripresa graduale per non incappare in ricadute.
Karim Bellarabi has collapsed from exhaustion. He seems to be recovering ok, but he’s heading to the hospital to be checked out just to be safe.
— Bayer 04 Leverkusen (@bayer04_en) 24 luglio 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.