"Sydney again" titola a caratteri cubitali l'home page del sito del Pinturicchio. E' lo stesso Alessandro Del Piero a darne la notizia sul web: "Ancora Sydney. Adesso è ufficiale, ho firmato il rinnovo di contratto che mi legherà al Sydney FC per un altro anno. Era quello che volevo, era quello che voleva la società".
I rumors che lo volevano tentato da una nuova e affascinante sfida professionale in terra brasiliana- si vociferava di un forte interesse del Flamengo - vengono così messi a tacere. L'avventura australiana continua. "Sono felice di stare qui in Australia, io e la mia famiglia ci sentiamo come a casa in questo straordinario paese".
Il Sydney FC è quinto in classifica con 27 punti e Del Piero - che finora in campionato ha siglato 11 gol, oltre ai 5 preziosi assist forniti ai compagni - coglie l'occasione per caricare i tifosi in vista dei prossimi impegni e dei play-off che ora, dopo un avvio deludente, sono decisamente alla portata: "Non vedo l’ora di celebrare il rinnovo sotto la Cove con la lingua fuori e la mia maglia numero 10 addosso. Forza Sky Blues".
538em;">"Ringrazio chi mi ha onorato del suo interesse, ringrazio chi avrebbe voluto puntare su di me, ma a Sydney ho ancora tanta strada da fare e non voglio fermarmi adesso" conclude con l'entusiasmo di un vent'enne (che non è). Ecco appunto: la carta d'identità dice "classe '74". Le crediamo?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.