Stefano Pioli ha ribaltato come un calzino l'Inter che ora punta con decisione alla Champions League. Con l'avvento dell'ex tecnico della Lazio, la squadra nerazzurra ha ottenuto la bellezza di 8 vittorie consecutive considerando campionato, Coppa Italia ed Europa League. Con Pioli in panchina l'Inter ha perso solo due partite, in Europa contro l'Hapoel Beer Sheva e contro il Napoli e pareggiato all'esordio nel derby contro il Milan di Montella.
L'Inter ora è una squadra e il merito va dato a Pioli che ha compattato un gruppo che aveva avuto diverse difficoltà con l'ex allenatore, l'olandese Frank de Boer. L'ex Palermo e Bologna, ai microfoni di Radio Anch'Io Sport ha parlato del momento dei nerazzurri andando cauto sul tema Champions League: "Se dall'esterno sembrava che ad Appiano ci fosse confusione, io ho trovato un’organizzazione mai vista prima. Stiamo vivendo un momento positivo, ma da qui a parlare di Champions ce ne passa. Dobbiamo dare il massimo ogni partita. La Juventus? Quella di Allegri è una squadra fortissima, ma non è imbattibile".
Pioli ha poi dichiarato di non essere stato infastidito dalle voci su Simeone: "Con tutta onestà e sincerità, i riferimenti al Cholo non mi hanno ferito per niente Simeone: sto allenando una big e tanti vorrebbero il mio posto. Ora ci sono io e devo rimanere sereno e determinato per fare il meglio possibile.
Messi all'Inter? Non bisogna prendere in giro nessuno: quando la società dice che è un sogno che non si può realizzare, è la verità. Io penso a lavorare, ad allenare il meglio per la squadra, poi con la società si penserà a fare l’Inter grande in futuro".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.