Pistocchi attacca il Var e la Juve: "Come volevasi dimostrare, taroccano e nemmeno bene le foto"

Pistocchi ha messo in luce come Dybala abbia controllato il pallone con un braccio nell'azione che ha portato al raddoppio la Juve. Il Var non è stato chiamato in causa

Pistocchi attacca il Var e la Juve: "Come volevasi dimostrare, taroccano e nemmeno bene le foto"

In questa prima giornata di campionato, il Var è stato assoluto protagonista. Il Cagliari ha benificiato di un rigore contro la Juventus, mentre in altre circostanze poteva essere usato per segnalare alcuni episodi dubbi come evidenziato da Antognoni, per un presunto rigore su Simeone in Inter-Fiorentina, e da Mihajlovic che si è lamentato tanto nel post partita per il gol annullato ingiustamente a Berenguer.

Roberto Rosetti, responsabile del video assistant refereee e il Presidente della Figc Carlo Tavecchio hanno avuto pareri positivi sul Var, mentre il giornalista Maurizio Pistocchi non ha avuto parole al miele, sul suo profilo Twitter, per il Var, la regia della Lega Calcio ma anche per la Juventus.

Secondo Pistocchi, infatti, Paulo Dybala avrebbe controllato il pallone con un braccio nell'azione che ha poi portato al raddoppio bianconero. Il giornalista, sui social, ha pubblicato diverse foto lanciando pesanti accuse: "Non é facile giudicare l' episodio.Ma il fatto che non sia stato immediatamente proposto dalla regia-tv é gravissimo"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica