Mauricio Pochettino non ha mandato giù l'eliminazion del suo Tottenham per mano della Juventus di Massimiliano Allegri. Il tecnico argentino, ma di origini piemontesi, infatti ha parlato di pressioni psicologiche fatte dalla dirigenza bianconera sull'arbitro del match di ritorno degli ottavi di Champions League Szymon Marciniak: "Volevo solo provare a spiegare che una squadra come la Juventus ci ha dato una grande lezione su come comportarsi".
Naturlamente il tono di Pochettino era assolutamente ironico e durante la conferenza stampa prima della sfida di campionato contro il Bournemouth ha rincarato la dose: "Prima della gara c’era Agnelli e dopo la gara Agnelli, Marotta e altre persone, ho visto nel primo tempo come hanno messo pressione all’arbitro. Alla fine c’erano due rigori nel primo tempo, due falli di mano. Forse c’era il fallo di Vertonghen, ma alla fine le cose si bilanciano.
Sono piccoli dettagli che alla fine contano molto". Vedremo se tra oggi e domani uno tra Allegri e Marotta risponderà alle provocazione fatte dal tecnico del Tottenham che è entrato in tackle sulla Vecchia Signora.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.