Il raccattapalle ritarda la ripresa del gioco: folle reazione del giocatore

Michael Marrone, difensore dell’Adelaide United ha aggredito il raccattapalle, colpevole di aver ritardato la ripresa del gioco durante la finale della A-league australiana

Il raccattapalle ritarda la ripresa del gioco: folle reazione del giocatore

Una finale di calcio è un momento molto particolare per ogni atleta. Si susseguono situazioni di forte stress, come di grande gioia. Una di queste situazioni però ha giocato un brutto scherzo a Michael Marrone, difensore dell'Adelaide United, che durante il match contro il Sydney ha aggredito un raccattapalle.

Rissa a bordo campo

Il calciatore austrialiano classe 1987 ha perso completamente la testa durante la finale tra l’Adelaide United e Sydney Football Club, partita valida per la A-League, massima serie dell'Australia.

In un video virale si vede il difensore australiano che colpisce e manda a terra il povero raccattapalle. Immediato l'intervento di alcuni dirigenti del Sydney. Mossa che però da il via a un parapiglia generale a bordo campo.

Al termine della partita, la squadra di Marrone si è scusata per il gesto dell'atleta. (Qui il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica