Resistenza a pubblico ufficiale, arrestato il fratello di Balotelli

Il 20enne avrebbe aggredito due carabinieri intervenuti per sedare una rissa in un bar

Enoch, il fratello di Mario Balotelli
Enoch, il fratello di Mario Balotelli

È agli arresti domiciliari in attesa della direttissima di lunedì Enoch Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Nella notte ha aggredito due carabinieri, le cui ferite riportate sono state giudicate guaribili in 15 giorni. L'accusa per il 20enne è di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Tutto è successo a Bagnolo Mella, nel Bresciano. I carabinieri sono intervenuti per sedare una rissa in un bar. Al loro arrivo il 20enne, scalzo e a torso nudo, li ha aggrediti ed è scattato l'arresto.

Secondo quanto riporta il quotidiano bresciano «Giornale di Brescia» Enoch avrebbe aggredito le forze dell'ordine danneggiando anche un'auto militare. Nel bar si trovava anche la sorella, colta da un leggero malore. Enoch Baruwah, dal canto suo, sostiene di essere stato aggredito all'interno del locale e di non aver voluto ferire le forze dell'ordine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica