Ronaldo, nuove accuse: "Ha molestato un'altra donna"

Nuove accuse contro Cristiano Ronaldo. Secondo i legali della Mayorga, il campione portoghese avrebbe molestato un'altra donna

Ronaldo, nuove accuse: "Ha molestato un'altra donna"

Non si placa la bufera su Cristiano Ronaldo. Dopo la pubblicazione del contratto siglato con Kathryn Mayorga dopo il presunto stupro del giugno del 2009, ecco una nuova tegola. Secondo quanto fanno sapere i legali della modella, infatti, il campione portoghese potrebbe aver molestato un'altra ragazza: "Sono stato contattato da una donna che sostiene di aver ricevuto lo stesso trattamento da Cristiano Ronaldo", fa sapere Leslie Stoval, avvocato della Mayorga. Ma non solo, prosegue Stoval: "Voglio parlare con le ex fidanzate del calciatore, le ragazze che lo conoscono intimamente: sarebbero preziose per capire la sua condotta. Andrò in Inghilterra, se serve".

Non si conosce ancora l'identità della seconda donna che sarebbe stata molestata da CR7.

Ma è l'accordo che deve essere analizzato nel dettaglio, come riporta Il Corriere: "Topher (Cristiano Ronaldo, ndr) ha ottenuto un accordo incredibilmente favorevole: rischiava il processo e la prigione, con il catastrofico effetto collaterale di non poter più entrare negli Stati Uniti e il devastante impatto sulla sua reputazione, vita privata, immagine pubblica, contratti e opportunità professionali".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica