Tensione altissima attorno alla nazionale del Portogallo e a Cristiano Ronaldo, dopo il match pareggiato con l'Austria. L'asso del Real Madrid ha fallito il rigore che poteva risultare decisivo per il passaggio del turno.
La rabbia di Cristiano Ronaldo
Dominatore durante la stagione con la squadra madridista e fantasma in campo con la Nazionale. Sono i due volti della stessa medaglia chiamata Ronaldo. Il suo Portogallo non punge e non vince. Due pareggi. L'ultimo amarissimo, con il fenomeno che spara un rigore contro il palo. Delusione e amarezza si mischiano con le remote possbilità di passare tra le migliori terze. Tutto è ancora possibile. Ma è difficile, e il clima è rovente. Lo dimostra la scena ripresa dalle telecamere. Un rabbioso CR7 si sfoga lanciando il microfono di un giornalista in acqua. Probabilmente infastitido dalle domande del cronista. (Clicca qui per il video)
Un
momento difficile che diventa ancora più duro se Oltreoceano, l'acerrimo nemico Messi vince con l'Argentina, vola in finale di Coppa America e strappa pure il record di gol con l'albiceleste a Batistuta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.