"Questa settimana i topi escono a cercare rogne, granata tornate nelle fogne". La settimana che anticipa il derby Torino-Juventus non inizia nel migliore dei modi, visto che in città sono comparsi manifesti contro i Granata.
Per le vie del capoluogo piemontese, infatti, sono stati affissi dei poster minacciosi e offensivi nei confronti del Toro e della sua tifoseria. La scritta si accompagna a un disegno in cui una mano bianconera tiene per la coda un topo granata e si accinge a farlo cadere in un tombino aperto. Semplice sfottò?
Una partita sentitissima in città, come lo è d'altronde ogni derby. Si attende ora la presa di posizione di entrambe le società, che condanneranno sicuramente l'episodio e l'affissione di quei banner.
Il match è in programma sabato sera, ore 20:30, allo Stadio
Olimpico Grande Torino: la Juventus continuerà la sua inarrestabile cavalcata inanellando un'altra vittoria o la squadra di Mazzarri riuscirà a dare un dispiacere alla Vecchia Signora, regalando la gioia al proprio popolo?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.