Mohamed Salah, al Liverpool, si è consacrato come uno dei migliori esterni d'attacco del mondo e in questa stagione punta ampiamente a confermarsi e a migliorarsi. L'egiziano è stato molto sotto i riflettori per via del fallo di Sergio Ramos nella finale di Champions League che gli ha fatto saltare la prima partita del Mondiale in Russia e alla fine della rassegna iridata qualcuno in rete aveva pubblicato il suo indirizzo di casa in Egitto, con una folla di tifosi che avevano invaso la sua abitazione in cerca di una foto o di un autografo.
Ancora una volta i social network sono stati beffardi con Salah che è finito al centro di un'indagine condotta dalla polizia inglese per essere stato pizzicato al volante mentre utilizzava il cellulare. Un tifoso dei Reds, infatti, ha postato il video sui social network che è diventato subito virale: evidentemente anche la polizia l'ha notato ed è pronto a fare luce sulla questione.
Nel filmato, infatti, si vede Salah uscire dal centro di allenamento in auto intento a parlare al telefono: ora l'ex giocatore della Roma rischia grosso. Gli sarà comminata una multa salatissima e molto probabilmente gli verrà anche ritirata la patente.
“Mo Salah is a nice guy”-biggest myth in football. Fans are the reason he’s got a career he can at least pay them a bit of a respect. pic.twitter.com/8ALw4OAm27
— Joseph (@lewishamballack) 13 agosto 2018
We have been made aware of a video believed to show a footballer using a mobile phone whilst driving. This has been passed to the relevant department. Thanks for letting us know
— MerPolCC (@MerPolCC) 13 agosto 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.