Sampdoria: il centrale arriva dal Monaco?

Mercato doriano in fermento, alla ricerca di un centrale. Due i nomi con il franco-haitiano del Monaco Isimat-Mirin in pole

Per il 23enne Isimat-Mirin 91 presenze e 2 reti in Ligue1
Per il 23enne Isimat-Mirin 91 presenze e 2 reti in Ligue1

Che la nuova Samp targata Ferrero punti a ritagliarsi un ruolo da outsider nel campionato che è ormai alle porte, è cosa ormai nota non solo agli addetti ai lavori, ma anche a tutti gli appassionati di calcio.

Per capirlo basta vedere il mercato che la società blucerchiata ha condotto fino a questo momento e la furia agonistica che i giocatori stanno mettendo in ogni amichevole che giocano. Ebbene, a conferma di quanto appena detto, dalla Francia è arrivata una nuova indiscrezione di mercato, secondo la quale la società doriana sarebbe ad un passo dal piazzare un interessante colpo con cui andrebbe a rinforzare il reparto arretrato. E'risaputo che la Doria è alla ricerca di un centrale e dopo il fallimento delle trattative con Samuel e Marquez, i nomi che la dirigenza ha vagliato sono stati due, uno era quello dell'argentino Lisandro Lopez, che l'ultima annata ha vestito la maglia del Getafe, in prestito dal Benfica, e l'altro quello di Isimat-Mirin. Proprio quest'ultimo sarebbe il giocatore su cui i Liguri avrebbero deciso di puntare e sarebbe quindi stata presentata un'offerta al Monaco, offerta che prevederebbe il prestito con diritto di riscatto del giovane difensore, un classe 1991 che deve ancora compiere 23 anni.

538em;">L'operazione sembra destinata a diventare realtà in considerazione di due fattori: il Monaco ha assolutamente bisogno di sfoltire la rosa e il giocatore non rientra nel progetto tattico del nuovo tecnico, motivo per cui l'idea di un trasferimento per poter giocare con continuità e crescere lo vedrebbe sicuramente d'accordo. Inoltre la Sampdoria ha bisogno come il pane di un centrale e all'avvio della stagione ufficiale mancano ormai pochi giorni.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica