Dopo i tre anticipi di ieri che hanno visto le vittorie di Inter, Fiorentina e Roma, la quarta giornata di Serie A è continuata oggi alle 12:30 dove la Juventus di Allegri ha espugnato per 3-1 il campo del Sassuolo frutto della tripletta di Paulo Dybala. Alle ore 15 si sono disputate 4 partite con il Milan di Montella che ha piegato a fatica, in casa, l'Udinese di Delneri con la doppietta di Kalinic, di Lasagna il gol bianconero.
Il Napoli di Sarri, invece, ha vinto nettamente e tennisticamente il derby campano contro il Benevento grazie alla tripletta di Dries Mertens e ai gol di Insigne, Callejon e Allan. La Spal di Semplici cade in casa per 2-0 contro il Cagliari di Rastelli, in gol Barella e Joao Pedro. Infine, finisce 2-2 il match tra il Torino di Mihajlovic e la Sampdoria di Giampaolo. Di Zapata e Quagliarella i gol blucerchiati, di Baselli e Belotti le reti granata. Nel match disputato alle ore 18 tra il Chievo Verona di Rolando Maran e l'Atalanta di Gasperini ha trionfato il Var che è intervenuto in tre circostanze per negare un rigore all'Atalanta, per annullare un gol sempre ai nerazzurri e per assegnare il penalty che nel finale ha mandato Gomez sul dischetto. El Papu non ha sbagliato ed ha pareggiato il gol del vantaggio dei clivensi siglato da Bastien. Alle 20:45 il match tra il Genoa di Juric e la Lazio di Inzaghi chiuderà la 4 giornata di Serie A.
LA CLASSIFICA DI
SERIE A: JUVENTUS, INTER, NAPOLI 12, MILAN 9, TORINO 8, SAMPDORIA E LAZIO 7*, ROMA, CAGLIARI E FIORENTINA 6, SPAL, CHIEVO, ATALANTA E BOLOGNA 4, ATALANTA, UDINESE, GENOA* 3, SASSUOLO, CROTONE E VERONA 1, BENEVENTO 0- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.