Shevchenko: "Milan, con la Juve puoi farcela. Rino uomo giusto"

Shevchenko ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Rino è un uomo capace e sono felice della fiducia che sta incassando dal club"

Shevchenko: "Milan, con la Juve puoi farcela. Rino uomo giusto"

Andriy Shevchenko torna a parlare di Milan in un'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Tanta diplomazia quella espressa dall'ex attaccante nei confronti dei rossoneri, considerati "un progetto che deve costruirsi con calma per tornare in alto prima di tutto in Italia, poi in Europa. Ci vuole tempo, ci vuole pazienza e una buona classifica aiuta. Adesso c’è questa sosta, devono approfittarne per ritrovare la forma". Nonostante il recente gol contro la SPAL, dalla stagione di Higuain ci si aspettava molto di più: "C’è tanta pressione su di lui ed è stato anche sfortunato. Mi riferisco al rigore che ha tirato contro la Juve: certi gol possono cambiare tutto".

Shevchenko difende Rino: obiettivo Supercoppa

Mercoledì 16 gennaio si disputerà la Supercoppa Italiana, una competizione che - a detta dell'ucraino - i ragazzi di mister Gattuso possono conquistare: "La Juve è la squadra più forte del campionato, è quasi impensabile che un altro club la preoccupi. Battere la Juve in Serie A è difficile, ma in una partita unica è più semplice.

Se il Milan prepara bene la gara e cura i dettagli può farcela". E proprio sul tecnico calabrese: "L’uomo giusto per questo Milan. Rino è un uomo capace e sono felice della fiducia che sta incassando dal club".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica