Con i sorteggi dei quarti di questa mattina si decidono le squadre che dovranno affrontarsi in Champions League nella 57esima edizione, che si concluderà a Monaco di Baviera il 19 maggio, decidendo il vincitore della 20esima edizione realizzata con la formula attuale.
In lizza ci sono otto squadre: Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Benfica, Marsiglia, Apoel e Milan. I rossoneri, che hanno eliminato gli inglesi dell'Arsenal negli ottavi e speravano in un accoppiamento facile, quindi in uno scontro con Benfica, Marsiglia e Apoel, si trovano a dover affrontare il Barcellona, avversario di certo non facile.
Miglior fortuna ha arriso al Real Madrid, che si troverà ad affrontare l'Apoel. Il Bayern Monaco, che ospiterà la finalissima della competizione, si scontrerà invece con il Marsiglia, che ha eliminato l'Inter.
Nella quarta sfida il Benfica se la vedrà con il Chelsea.Il calendario delle sfide terrà i team occupati negli ultimi giorni di marzo e ad inizio aprile. Il 27 e 28 marzo si giocheranno le partite di andata, mentre il 3 e 4 aprile le partite di ritorno.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.