Un vero e proprio autogol mediatico quello messo a segno da Paulo Sousa che - primo candidato per un'eventuale sostituzione di Di Francesco - ha postato una foto sul suo profilo Instagram in attesa di Juventus-Roma insieme a Giannini indossando la maglia bianconera. I risultati ottenuti non sono stati certamente brillanti: la sua immagine si è resa protagonista di numerosi attacchi da parte dei tifosi giallorossi, che si sono sentiti "traditi" da colui che, almeno fino ad ieri, sembrava poter essere l'uomoe "salvezza" del proprio team. I commenti più gettonati sono stati: "Lascia perdere, Roma non è per te", "A Roma non ti vogliamo" e "Sciacallo, stai alla larga".
Roma tra Di Fra e Sousa
Quella di ieri per i capitolini si è trattata dell'ottava sconfitta stagionale in 23 squadre. Ora le redini le possiede il presidente Pallotta, che si trova ad un bivio: prendere in considerazione i numeri o fidarsi di Monchi (il quale sostiene che la squadra segue ancora il tecnico). I presupposti per pensare che mercoledì (Roma-Sassuolo) possa essere l'ultimo jolly per l'abruzzese ci sono: 9° posto in classifica e 4 punti di distanza dalla zona Champions.
Eusebio non può sbagliare, e lo sa: ormai ha acquisito la consapevolezza di essere costantemente sotto esame. E il 26 dicembre si prospetta l'esame finale, che potrebbe costargli l'esonero o la conferma (almeno momentanea).- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.