Ultimo derby al Toro? Trump non era politico

Quando il Torino ha vinto l'ultimo derby con la Juve Donald Trump non era ancora stato Presidente degli Stati Uniti

Ultimo derby al Toro? Trump non era politico
00:00 00:00

Milan «indifendibile» col Cagliari, Giuseppe Bisantis su Radio1 commenta il gol del 2-2: «Ma che ha fatto la difesa del Milan? Sinceramente non lo abbiamo capito. Si sono fermati, hanno detto a Zappa prego, si accomodi, come a dire beh insomma, poveretto, aveva fatto un bel gol e glielo hanno tolto... facciamoglielo fare».

***

La Giornata Tipo denuncia su X la sparizione del basket in tv. «Trapani-Napoli su Dazn non si vede. Invece su DMAX se la stanno giocando a chi spacca più legna», e in effetti in onda c'erano due tizi con dei tronchi in un bosco.

***

Su Dazn Marco Russo e Dario Marcolin parlavano dal prato di Cagliari ai lati della mascotte rossoblu Pully, pupazzone a forma di fenicottero famoso perché, quando le cose andavano male, era a testa china insieme alla squadra a prendersi urla e contestazioni della curva.

***

I fratelli Esposito oggi inaugurano a Castellammare di Stabia il campo da calcio dove giocavano da piccoli, recuperato a loro spese nel rione Cicerone. Una bella storia, tranne per i tifosi delle «vespe»: ieri Juve Stabia-Spezia 3-0, due gol dei fratelli Esposito...

***

Quando il Torino ha vinto l'ultimo derby con la Juve Donald Trump non era ancora stato Presidente degli Stati Uniti, nemmeno una volta.

***

Itifosi della Roma non sanno più che fine abbia fatto la loro dirigenza e così hanno esposto uno striscione col nome «Friedkin» e il logo di Chi l'ha visto.

***

Gianluca Nani dell'Udinese sugli arbitri: «Hanno detto che c'è stata una lettera di scuse al Milan? Io, allora, mi aspetto un libro».

@duppli

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica