Milan «indifendibile» col Cagliari, Giuseppe Bisantis su Radio1 commenta il gol del 2-2: «Ma che ha fatto la difesa del Milan? Sinceramente non lo abbiamo capito. Si sono fermati, hanno detto a Zappa prego, si accomodi, come a dire beh insomma, poveretto, aveva fatto un bel gol e glielo hanno tolto... facciamoglielo fare».
***
La Giornata Tipo denuncia su X la sparizione del basket in tv. «Trapani-Napoli su Dazn non si vede. Invece su DMAX se la stanno giocando a chi spacca più legna», e in effetti in onda c'erano due tizi con dei tronchi in un bosco.
***
Su Dazn Marco Russo e Dario Marcolin parlavano dal prato di Cagliari ai lati della mascotte rossoblu Pully, pupazzone a forma di fenicottero famoso perché, quando le cose andavano male, era a testa china insieme alla squadra a prendersi urla e contestazioni della curva.
***
I fratelli Esposito oggi inaugurano a Castellammare di Stabia il campo da calcio dove giocavano da piccoli, recuperato a loro spese nel rione Cicerone. Una bella storia, tranne per i tifosi delle «vespe»: ieri Juve Stabia-Spezia 3-0, due gol dei fratelli Esposito...
***
Quando il Torino ha vinto l'ultimo derby con la Juve Donald Trump non era ancora stato Presidente degli Stati Uniti, nemmeno una volta.
***
Itifosi della Roma non sanno più che fine abbia fatto la loro dirigenza e così hanno esposto uno striscione col nome «Friedkin» e il logo di Chi l'ha visto.
***
Gianluca Nani dell'Udinese sugli arbitri: «Hanno detto che c'è stata una lettera di scuse al Milan? Io, allora, mi aspetto un libro».
@duppli
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.