Su Rai3 il quadro emotivo del capogruppo del Movimento alla Camera Francesco Silvestri che, intervistato su Agorà da Tommaso Giuntella, non può che ammettere il doppio momento cupo. «Essere cinque stelle e romanista, di questo periodo, è tosta».
***
Mistero allo Stadium. Prima che l'arbitro Marchetti allontanasse col rosso Thiago Motta è stato colpito in testa da una pallonata e nessuna immagine chiarisce chi abbia tirato la palla. Un caso accaduto, per giunta, nella prima e storica giornata contro la violenza sugli arbitri...
***
«Per qualche settimana la Ferrari ci ha fatto prendere un colpo, pensando di vincere qualcosa dopo 16 anni. Ma per fortuna abbiamo scampato il pericolo anche stavolta». @laragiondistato su X.
***
Gli assenti hanno sempre ragione, dopo 10 anni di #AllegriOut ora in tendenza sui social c'è #AllegriIn.
***
L'olandese Van der Vaart parla dei suoi ex compagni: «Cristiano Ronaldo è stato l'unico a cui non ho mai visto i genitali».
***
La Juve pareggia ancora ma i suoi tifosi col Bologna hanno cantato: «Cairo non vendere, resta qui». Così hanno sempre qualcuno da sfottere.
***
Sotto il diluvio del Penzo, Doveri allontana un uomo della panchina del Venezia. «Difficile individuarlo perché era imbacuccato tra piumino e cappello», Cristiano Piccinelli, Radio1.
***
Grandi scambi ai Supertennis Awards. Chiambretti a Sinner: «Le piacerebbe rinascere in Berrettini?». Sinner: «Sì!».
«Mi dia un motivo?». Sinner: «Eh...». Chiambretti: «Ho capito!».
@duppli
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.