Il destino di Rami e Taarabt sarà certamente molto diverso. Infatti se il primo vestirà ancora rossonero nella prossima annata, in quanto la società ha deciso di riscattarlo e quindi farà di tutto per trovare l'accordo con il Valencia, lo stesso destino non attende secondo.
Il destino del giocatore marocchino non è quindi legato a quello che farà Kakà, perché la dirigenza ha deciso di puntare su un altro attaccante esterno nella prossima annata. I nomi caldi sono quelli del talentino Iturbe, del granata Cerci e di una vecchia conoscenza del nostro calcio, ovvero Lavezzi. Tuttavia quest'ultimo sarebbe sul punto di rinnovare con il PSG e il suo arrivo appare quindi più fantacalcio che realtà. Ad ogni modo il fatto che il fantasista, arrivato a Gennaio, non rientri nei piani della società, lo si era già capito dall'acquisto a costo zero, sempre dai Transalpini, di Menez.
Il fantasista farà quindi ritorno al QPR, squadra che è tornata nel calcio inglese che conta, ovvero la Premier. Tuttavia la sua volontà è quella di non abbandonare il nostro calcio e ora, dopo alcune voci, che parlavano di un sondaggio dell'altra squadra milanese, pare essersi fatto vivo il Napoli. Il club partenopeo sarebbe disposto a spendere 8 milioni di euro per il talentuoso Marocchino. Per lui sarebbe invece pronto un accordo fino al 2018 ad un milione e mezzo di euro l'anno.
Se l'approdo in maglia azzurra dovesse divenire realtà si potrebbe dire che la formazione di Benitez era nel suo destino, perché proprio contro i Partenopei ha esordito a Febbraio di quest'anno, segnando tra le altre cose un gran goal.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.