Per Taarabt sarà ancora serie A, ma a Napoli

Sempre in Italia, ma non più a Milano il destino di Taarabt, vicino al Napoli di Benitez

Niente riscatto milanista per Taarabt, sulla via di Napoli
Niente riscatto milanista per Taarabt, sulla via di Napoli

Il destino di Rami e Taarabt sarà certamente molto diverso. Infatti se il primo vestirà ancora rossonero nella prossima annata, in quanto la società ha deciso di riscattarlo e quindi farà di tutto per trovare l'accordo con il Valencia, lo stesso destino non attende secondo.

Il destino del giocatore marocchino non è quindi legato a quello che farà Kakà, perché la dirigenza ha deciso di puntare su un altro attaccante esterno nella prossima annata. I nomi caldi sono quelli del talentino Iturbe, del granata Cerci e di una vecchia conoscenza del nostro calcio, ovvero Lavezzi. Tuttavia quest'ultimo sarebbe sul punto di rinnovare con il PSG e il suo arrivo appare quindi più fantacalcio che realtà. Ad ogni modo il fatto che il fantasista, arrivato a Gennaio, non rientri nei piani della società, lo si era già capito dall'acquisto a costo zero, sempre dai Transalpini, di Menez.

Il fantasista farà quindi ritorno al QPR, squadra che è tornata nel calcio inglese che conta, ovvero la Premier. Tuttavia la sua volontà è quella di non abbandonare il nostro calcio e ora, dopo alcune voci, che parlavano di un sondaggio dell'altra squadra milanese, pare essersi fatto vivo il Napoli. Il club partenopeo sarebbe disposto a spendere 8 milioni di euro per il talentuoso Marocchino. Per lui sarebbe invece pronto un accordo fino al 2018 ad un milione e mezzo di euro l'anno.

Se l'approdo in maglia azzurra dovesse divenire realtà si potrebbe dire che la formazione di Benitez era nel suo destino, perché proprio contro i Partenopei ha esordito a Febbraio di quest'anno, segnando tra le altre cose un gran goal.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica