L'International Centre for Sports Studies, conosciuto più comunemente come Cies, ha stilato la sua personale top 11 che tiene conto delle statistiche individuali di ogni singolo calciatore che ha giocato almeno 2000 minuti nei cinque massimi campionati europei, Serie A, Liga, Ligue 1, Bundesliga e Premier League, attraverso parametri oggettivi e comparativi. Naturalmente ci sono scelte che fanno discutere come l'esclusione di Gianluigi Buffon in favore di Manuel Neuer.
Nel 4-3-3 schierato dal Cies figura un solo giocatore della Juventus, l'esterno sinistro Alex Sandro. Sull'out di destra ecco spuntare il romanista Bruno Peres, mentre in mezzo a sorpresa non c'è Bonucci ma bensì la coppia dei centrali del Bayern Monaco Mats Hummels e Javi Martinez.
In mezzo al campo ci sono l'ex juventino Paul Pogba, autore di una stagione sotto le aspettative, l'ex Barcellona oggi al Bayern Thiago Alcantara e la sorpresa Naby Keita, giocatore del Lipsia. In attacco, poi, non potevano mancare Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ma a completare il tridente c'è un insospettabile: si tratta di Dries Mertens del Napoli.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.