Il Torino di Sinisa Mihajlovic si conferma su ottimi livelli e batte per 2-1 il Chievo Verona di Rolando Maran ottenendo la terza vittoria consecutiva. La pratica è stata risolta nel primo tempo da una doppietta di Iago Falque che nel giro di tre minuti, dal 35' al 38', ha regalato il successo ai granata. All'85 Inglese ha provato a riaprire il match ma non c'è stato nulla da fare visto che i granata si sono difesi con le unghie e con i denti. Il Toro aggancia così a quota 25 punti Lazio e Atalanta, mentre i clivensi restano a quota 18.
Lo spagnolo, ex Genoa, sal così a quota 7 reti in campionato in 11 presenze, impreziosite tra l'altro da 3 assist decisivi per i suoi compagni di squadra. Per una volta non entra nel tabellino dei marcatori il Gallo Belotti che resta fermo a quota 10 reti in 12 gettoni in campionato.
Il Torino sale a quota 31 reti in Serie A ed è attualmente il miglior attacco dell'intero campionato. Il Chievo, invece, si conferma una squadra sempre ostica ed ha venduto cara la pelle per tutto il match.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.