Zaira Nara: "Voglio un secondo figlio. La maternità mi ha cambiato"

Zaira Nara, sorella di Wanda moglie e procuratore di Mauro Icardi, ha parlato del suo essere mamma: "Ho avuto mia figlia a ventisette anni e per me era giusto. In realtà, all’età di 25 anni io già mi vedevo con i bambini e ora sto pensando al secondo"

Zaira Nara: "Voglio un secondo figlio. La maternità mi ha cambiato"

Wanda Nara è una delle donne più chiacchierate in Italia: la bella argentina, infatti, non è solo la moglie di Icardi ed ex consorte di Maxi Lopez, ex amico del capitano dell'Inter, ma è anche il procuratore del centravanti di Rosario. Wanda, però, non è l'unica bellezza al femminile in casa Nara, dato che anche la sorella Zaira in patria è considerata un pezzo da novanta. La conduttrice del programma televisivo Telefe ha parlato del suo essere mamma, anche se non supererà mai la sorella Wanda che ne ha ben cinque: "Ho avuto mia figlia a ventisette anni e per me era giusto. In realtà, all’età di 25 anni io già mi vedevo con i bambini. Non sapevo quanto sarebbe durata la ricerca e c’è voluto pochissimo! Ecco perché sto pensando così tanto al secondo”.


Zaira, sorella minore di Wanda, ha poi parlato di come concilia la sua vita privata con quella lavorativa. Ecco le sue parole riprese da golssip: “Quando Malú aveva tre mesi, Gerardo Rozín mi ha chiamato per il programma Morfi. E ho pensato che non volevo perché avevo una bimba piccolissima ed ero in un momento in cui stavo ancora allattando e non dormiva. Ma ho anche iniziato a pensarci. La maternità mi ha cambiato in tutto. Penso di essere maturata molto e ho imparato a scegliere e gestire i miei tempi. Oggi ho un’altra priorità. So che per il lavoro che ho, un live di tre ore, la devo lasciare, ma quando torno la mia priorità è lei. Penso di essere fortunata, perché io faccio solo quello che vale veramente la pena”.

[[

@w.ivana.ok Ph @valecolangelo St @anitakorman

Un post condiviso da ZAIRA (@zaira.nara) in data:

]]

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica