Gag "scorrette", battute al vetriolo e tante, tantissime risate. Pio e Amedeo sono tornati a teatro con lo spettacolo "Felicissimo Show", che li vedrà esibirsi dal vivo in tutta Italia fino al prossimo 11 dicembre. Ed è dal teatro Brancaccio di Roma che il duo comico pugliese è voluto partire per il lungo tour con un sold out annunciato e molti big in sala a cominciare dalla premier Giorgia Meloni e dall'ex capitano della Roma, Francesco Totti, che è stato bersaglio facile delle battute di Pio e Amedeo.
Scorretti e ironici come solo loro sanno essere, Pio e Amedeo ne hanno avute per tutti da Bianca Balti a Rocco Siffredi e Elodie fino al compianto Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Nessuno escluso. E quando la coppia si è accorta delle presenze vip in sala, non ha resistito a scendere in mezzo agli spettatori per un fuori programma tutto da ridere.
La battuta su Lino Banfi e Totti
I due comici non si sono lasciati sfuggire l'occasione, ghiottissima, di improvvisare qualche sketch con il Pupone e la sua compagna, Noemi Bocchi, anche lei seduta in mezzo al pubblico al fianco di Francesco. Ma prima di tutto Pio e Amedeo hanno voluto salutare Lino Banfi, seduto insieme ai due romani. L'attore pugliese, che vedremo prossimamente a Ballando con le stelle, ha assistito al secondo spettacolo dei due comici conterranei e la battuta è arrivata spontanea. "Ma cos'è, l'Allenatore del pallone 4?", hanno scherzato avvicinandosi ai loro ospiti seduti tra il pubblico. Risate, strette di mano e via con lo show a colpi di battute, sfottò e improvvisazione davanti a Totti e consorte.
Gli sfottò con Totti e Noemi
"Sei sempre un bell'uomo", ha detto Pio rivolgendosi a Totti e poi salutando Noemi con due baci sulle guance. "Ma tu si content?", ha poi chiesto Grieco mentre l'ex capitano della Roma annuiva e poi la sparata: "Eh beh da quando hann cacciato Ilary...". E poi ancora, rivolgendosi alla nuova compagna: "Sempre a scrocco, Noemi, eh?". Tornati sul palco, Pio e Amedeo hanno proseguito lo spettacolo ma non hanno potuto esimersi dal toccare un tema caldo degli ultimi tempi, la fantomatica sparizione dei preziosi orologi del Pupone.
Così Amedeo ha stuzzicato Pio: "Una notte con Angela Merkel o con Francesco Totti?". E il comico ha colto la palla al balzo per rivolgersi direttamente a Francesco: "Beh, se mi dai due Rolex!".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.