Dopo l'annuncio del servizio "a bottone" di Amazon, l'azienda statunitense ha deciso di spingersi oltre: da oggi, i preservativi arriverranno a casa da soli.
Stop agli sguardi imbarazzati alla cassa del supermercato o in farmacia e all'uscite notturne ai distributori automatici: Amazon ha creato il bottone dei preservativi. L'azienda statunitense ha allargato l'offerta dei prodotti acquistabili tramite il servizio "Amazon Dash".
Come funziona? Gli utenti abbonati a Prime hanno una serie di bottoni che corrispondono ai prodotti acquistati più frequentemente. Cliccandoci sopra, parte un ordine automatico di quel determinato prodotto che Amzon recapiterà a casa. Fino ad oggi, Amzon Dash serviva solo per detersivi e biscotti, ma nell'ultimo aggiornamento nel listino dei prodotti sono stati inseriti anche i i profilattici.
Il servizio " a bottone", preservativi inclusi, per ora è attivo solo negli Stati Uniti.
L'azienda ha fatto sapere che i numeri promettono bene, quindi, ci stupiremo se tra qualche mese potremo usufruire anche noi di questo servizio. Ci basterà pigiare un bottone e i nostri prodotti arriveranno da soli a casa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.