Una due giorni di sconti su tantissimi prodotti: l'evento riservato agli iscritti Prime dà anche la possibilità di scegliere i migliori smartphone al di sotto di 350 euro.
Oltre a proiettare la mente alle prossime festività natalizie, le offerte soddisfano le esigenze di tutti: di chi ha famigliari che hanno bisogno di uno smartphone più recente o di chi, possedendone ad esempio già uno, cerca un’alternativa da usare mentre fa sport.
Tra le offerte Amazon Prime Day al di sotto dei 350 euro ci sono delle vere e proprie chicche.
Xiaomi Redmi 9C
Uno smartphone con un display HD da 6,53 pollici con tripla fotocamera posteriore. Quella principale ha 13 megapixel, a cui si aggiungono un sensore di profondità e una fotocamera macro entrambe da 2 megapixel.
Le altre principali caratteristiche hardware comprendono il processore Helio G35 con una velocità fino a 2,3 GHz, 3 Gb di Ram e 64 Gb di spazio di archiviazione a cui può essere accostato una Micro SD fino a 512 Gb.
Xiaomi Redmi 9C, è uno smartphone dual Sim con a bordo Android 10, dotato di Gps e accelerometro. Un dispositivo che può soddisfare le esigenze dei giovanissimi.
Acquista il prodotto su Amazon
OnePlus Nord 5G
OnePlus è un’azienda cinese nata nel 2013 che, in pochi anni, si è guadagnata un mercato di affezionati. Oneplus Nord 5G è uno smartphone che si distingue per alcune caratteristiche di rilievo, a partire dal processore MediaTek da 3 GHz, 12 Gb di Ram e 256 Gb di spazio di archiviazione.
Specifiche di un certo spessore alle quali si aggiungono le tre fotocamere rispettivamente da 50, 8 e 2 megapixel e il modem 5G.
Display da 6,43 pollici e sensori che danno il meglio di loro grazie ad Android 11, la versione del sistema operativo di Google rilasciato a settembre del 2020. Pure non essendo il modello più recente uscito dai laboratori OnePlus, si tratta di uno smartphone di tutto rispetto.
Acquista il prodotto su Amazon
Samsung Galaxy M13
I punti forti di questo smartphone sono tre, a partire dal display da 6,6 pollici, la risoluzione garantita dalla fotocamera da 50 megapixel che consente di registrare video in fullHD e, non da ultimo, la possibilità di espandere i 128 Gb di spazio di archiviazione fino a 1.024 Gb con una MicroSDXC.
Il processore Exynos 850 rende fluida l’esperienza d’uso del Samsung Galaxy M13, anche in virtù dei 4 Gb di Ram e di Android 12 che riduce il tempo di utilizzo della Cpu fino al 20%.
Acquista il prodotto su Amazon
OPPO A94 5G
Altro smartphone 5G, in questo caso con display Amoled da 6,43 pollici e quattro fotocamere da 48 megapixel. Se queste specifiche hardware non sono sufficienti, sapere che OPPO A94 5G è dotato di 8 Gb di Ram e di un processore da 2,1 GHZ di velocità, può fare cadere ogni indugio residuo.
Non si tratta di uno smarpthone di fascia alta ma la dotazione di cui dispone lo classifica tra i migliori prodotti per l’imaging.
Lo spazio di archiviazione è di 128 Gb, un taglio che può essere ampliato con un’espansione Micro SD.
Il sistema Vooc 30W, secondo i dati forniti da OPPO, consente di ricaricare la batteria da 4310 mAh in 57 minuti e la possibilità di inserire due Sim completano la vocazione di questo smartphone per la versatilità.
Acquista il prodotto su Amazon
Motorola Moto Edge 30
Un altro smartphone per gli amanti delle fotografie e dei video. Motorola Moto Edge 30 è dotato di tripla fotocamera da 50 megapixel e di una frontale da 60 megapixel che fa affidamento sulla messa a fuoco istantanea.
Un corredo che richiede un display fuori dall’ordinario: 6,7 pollici Oled FullHD+ con frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Dotazione atipica per un telefono di fascia media.
Il processore Qualcomm Snapdragon, i 12 Gb di Ram e lo spazio di archiviazione da 256 Gb lo smarcano completamente dai concorrenti nella medesima fascia. Interessante la ricarica TurboPower da 68 watt che, stando ai dati rilasciati da Motorola, permette di accumulare il 50% della capacità della batteria da 4800 mAh in 15 minuti.
Acquista il prodotto su Amazon
Xiaomi Poco X4 Pro 5G
Gli smartphone si confermano sempre più strumento per gli amanti delle immagini. Lo conferma il Xiaomi Poco X4 Pro 5G con la sua tripla fotocamera da 108 megapixel che permette di effettuare scatti con una risoluzione di 12000x9000 pixel e di registrare video in fullHD da 1920x1080 pixel. Il display da 6,7 pollici Amoled con un refresh rate di 120 Hz contribuisce a posizionare il Poco X4 Pro 5G tra gli smartphone più interessanti tra quelli della medesima fascia.
Come spesso accade tra i prodotti di fascia media, il processore non è un concentrato di tecnologia. Lo Snapdragon 695, infatti, raggiunge velocità di clock di 1,8 GHz ma ha Android 12 che ne ottimizza i tempi di impiego. Sono 8 i Gigabyte di Ram di qui è dotato, con uno spazio di archiviazione da 256 Gb espandibile.
La MIUI 13, la Rom sviluppata da Xiamoi su Android che introduce nuove funzionalità, certifica la recente immissione
sul mercato di questo smartphone il quale, oltre ad avere buone caratteristiche hardware, vanta anche una ricarica della batteria da 5000 mAh fino al 70% in 20 minuti e totale in meno di 45 minuti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.