Twitter, via al limite dei 140 caratteri nei messaggi diretti

Il social network s'imbarca in una nuova avventura sulla scia del boom che hanno avuti servizi come WhatsApp e Messenger

Twitter, via al limite dei 140 caratteri nei messaggi diretti

Novità in casa Twitter. Il social network non arresta l'innovazione e, a questo giro, mette mano al limite dei 140 caratteri imposto per i messaggi diretti. Limite che i vertici del colosso californiano hanno deciso di abolire.

Twitter, che da ieri ha la poltrona di Ceo vacante per le dimissioni di Dick Costolo, s'imbarca in una nuova avventura sulla scia del boom che hanno avuti servizi come WhatsApp e Messenger. I messaggi che gli utenti si scambiano in privato non dovranno più sottostare alla regola dei 140 caratteri. La rivoluzione sui messaggi diretti non è l'unica novità che ha investito il social network che cinguetta.

All'inizio dell'anno sono stati, infatti, lanciati i gruppi di messaggi diretti e la possibilità di scrivere privatamente anche a due persone che non si seguono a vicenda. Novità che allargheranno la già sconfinata popolarità di Twitter

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica