Tim, lancia Xperia di Sony il cellulare nato per giocare

Nuova esclusiva per Tim. Il gestore mobile porterà sul mercato italiano Xperia Play di Sony Ericsson, il primo smartphone certificato Playstation.
Il cellulare basato sull'ultima versione di Android 2.3 Gingerbread, offre le funzionalità tipiche dello smartphone, unite all'esperienza di giocoPlayStation. Il nuovo smartphone è caratterizzato da una fotocamera da 5 megapixel, uno schermo multitouch da 4, da una videocamera frontale per chattare ovunque, offrendo le migliori funzionalità per i social network e una miglior esperienza nell'ambito dell'entertainment grazie allo schermo verticale.

Aprendo la parte slider con i comandi di gioco, il cliente entra nel mondo entusiasmante del mobile gaming: il game pad slider presenta un D pad digitale, due controlli touch analogici, due comandi laterali e le caratteristiche quattro icone Playstation (cerchio, croce, quadrato e triangolo). Tim ha ottenuto anche di poter vendere il esclusiva il tablet Xoom di Motorola mentre Vodafone ha in esclusiva il Galaxi di Samsung.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica