Strattonata, scaraventata a terra e rapinata dell'incasso della serata. Vittima dell'aggressione, avvenuta verso l'una della scorsa notte, in via Garessio, a Imperia Oneglia, è la titolare di una pizzeria di Diano Marina, vicina località turistica e balneare.
Il tutto si è consumato con molta rapidità, quasi come se il il malvivente, sapesse di agire a colpo sicuro. Piuttosto ingente l'incasso: circa cinquemila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della locale Questura che hanno già acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza cittadino per ricostruire un identikit del rapinatore.
Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un uomo alto circa un metro e ottanta, corporatura robusta e tratti somatici indiani o nordafricani, che indossava una polo di colore azzurro e un paio di pantaloni lunghi.
Le ricerche dell'aggressore sono state diramate anche i ai carabinieri, che poco dopo hanno recuperato la borsetta contenente il telefonino cellulare e altri effetti personali.
Naturalmente, i soldi non
c'erano più. Segno che qualcuno cercava soltanto denaro in contanti, non merce da ricettare. La donna, che era molto spaventata, è stata, quindi, visitata dal personale medico per verificare l'entità delle lesioni riportate.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.