Una morte sospetta quella di Angela Nesta, la 39 enne casalinga di Torino. Il cuore della donna ha smesso di battere durante il travaglio. Insieme a lei è morta anche la bambina che portava in grembo.
Il marito si è subito scagliato contro i medici, il padre invece vuole le verità su ciò che è successo alla figlia Angela. Sin da subito l'accaduto è finito sotto la lente dei carabinieri della stazione Lingotto. Prima sono dovuti intervenire per sedare l'ira dei parenti, poi hanno identificato i componenti dell'equipe medica che si è occupata della donna all'ospedale Sant'Anna di Torino e sequestrato la documentazione sanutaria.
La procura di Torino ha invece aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti a seguito della morte della 39 enne.
L'inchiesta è coordinata dal pm Monica Supertino. Inoltre è fissata per domani mattina l'autopsia sulla Nesta, deceduta nella notte tra sabato e domenica in sala parto insieme alla bimba, venuta al morto già senza vita.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.