Ballando con le stelle, espulso Angelo Madonia. Cosa succede a Federica Pellegrini

A causa di divergenze professionali emerse nel corso del programma la Rai e la produzione di Ballando hanno deciso di interrompere il rapporto professionale con il danzatore siciliano

Ballando con le stelle, espulso Angelo Madonia. Cosa succede a Federica Pellegrini
00:00 00:00

Non era mai successo nella storia di Ballando con le stelle che un danzatore professionista venisse escluso nel corso della gara. Eppure, è ciò che è successo poche ore fa a Angelo Madonia. Il ballerino siciliano, che in questa stagione gareggiava al fianco di Federica Pellegrini, è stato espulso dal programma. L'annuncio ufficiale è arrivato attraverso un comunicato diramato dalla Rai, che ha chiarito la fine del rapporto professionale.

Il comunicato Rai

"La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso", si legge nella nota ufficiale, che prosegue: "Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti". A causare la frattura tra Madonia e la produzione sarebbe stato l'ultimo diverbio scoppiato in studio, sabato scorso, con Selvaggia Lucarelli.

Cosa è successo sabato scorso

Nel corso dell'ultima diretta tra il maestro di ballo e la giurata c'era stato un forte botta e risposta e Madonia avrebbe superato la misura rivolgendosi in malo modo a Selvaggia Lucarelli. Quest'ultima aveva ironizzato sull'uscita di scena della fidanzata del maestro, Sonia Bruganelli, sostenendo che con l'eliminazione dell'ex moglie di Bonolis lui era tornato a concentrarsi su Federica Pellegrini. Da qui era nata la discussione. "Madonia non fare il rosicone. Era una battuta la mia: ma secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia? È solo una battuta", aveva scherzato Lucarelli, ma il ballerino non era riuscito a trattenersi: "La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne". Il battibecco era poi proseguito su toni accesi. "Con il tuo comportamento danneggi Federica", aveva aggiunto la giurata, scatenando la replica del maestro: "E tu danneggi la giuria". Così sarebbe maturata la decisione della Rai e della produzione di Ballando.

Cosa succede a Federica Pellegrini

L'uscita di scena di Angelo Madonia non influirà sulla corsa di Federica Pellegrini verso la finale. La Divina ha fatto grandi progressi dall'inizio del programma e la produzione le affiancherà un nuovo maestro a breve.

"Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore", chiarisce la nota di Rai e Ballando. Nessun commento, al momento, è arrivato da Angelo Madonia e Federica Pellegrini attraverso i social network.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica