Paura per l'ex gieffina Cristina Plevani, finita in ospedale per un malore avuto dopo aver trascorso una serata insieme ai suoi amici. Plevani ha raccontato l'accaduto sui social, rassicurando i follower sul suo stato di salute, ma ha comunque confessato di essersi presa un certo spavento.
Cosa è successo
L'episodio si è verificato nel corso della serata di ieri. Cristina Plevani si trovava a cena con degli amici quando, a un certo punto, ha accusato un forte dolore al petto che l'ha naturalmente spaventata. Temendo il peggio, ha deciso di raggiungere l'ospedale per ricevere assistenza adeguata. Il tutto si è tradotto in una nottata piuttosto difficile.
"Partiamo col dire che sono a casa e sto bene. Ma ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa. La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l'1 di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f*****o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso", ha scritto la donna in un lungo post pubblicato su Instagram.
Una volta arrivata in ospedale, la Plevani ha spiegato la situazione al personale sanitario, che ha cominciato con i controlli, vale a dire con elettrocardiogramma, esami del sangue e terapia via flebo. "Comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi x infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale", ha aggiunto l'ex protagonista del Grande Fratello. "Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica".
Dimessa dal pronto soccorso, la donna ha fatto ritorno a casa, decisa a prenotare tutte le visite necessarie per un check-up completo. "Sì, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito. Pensavo mi mandassero a casa con 'avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta', invece no, mi hanno controllata ben bene", ha commentato.
La risposta dei follower
Preoccupati, naturalmente, i follower dell'ex gieffina. In molti hanno espresso vicinanza, augurandole di stare meglio.
Tanti hanno approvato la sua scelta di recarsi in ospedale alla prima strana avvisaglia, perché in certe circostanze l'attenzione non è mai troppa. "Due anni fa ho avuto un infarto, avevo 62 anni, quindi meglio andare per niente. Sarà stato un problema di stomaco ma fai i controlli che ti hanno prescritto", le ha infatti scritto un'utente.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.