"Non sento...". Blanco si arrabbia e devasta il palco: cosa è successo

Blanco distrugge tutti i fiori sul palco del festival di Sanremo e scatena la rabbia del pubblico in sala al teatro Ariston

"Non sento...". Blanco si arrabbia e devasta il palco: cosa è successo

Blanco infiamma il festival di Sanremo durante la prima serata e devasta il palco del teatro Ariston. Un problema durante la sua esibizione, che ricordiamo non concorre alla gara, ha scatenato la rabbia di Blanco, che all'improvviso ha distrutto tutti i fiori presenti sul palcoscenico. Inevitabili i fischi per il cantante da parte del pubblico, che non ha apprezzato lo sfogo del cantante contro i fiori che adornano il palco e che sono un simbolo dello stesso Festival. Il cantante è uscito dal palco tra le proteste del pubblico, che non vorrebbe che Blanco tornasse per ripetere la sua esibizione. "Era dai tempi di Bugo e Morgan che non vivevo...", ha commentato Amadeus, che è riuscito a mantenere la calma.

"Non sentivo la mia voce in cuffia e allora ho voluto divertirmi comunque", ha detto Blanco. Una giustificazione che ha fatto infuriare ancora di più il pubblico a casa e a teatro. Un messaggio, questo, completamente sbagliato per i giovani. Giustificare quello che ha tutti gli estremi di un atto vandalico con la voglia di divertirsi sul palco di Sanremo trasforma ciò che viene sempre condannato in qualcosa di giusto e normale. Amadeus lo ha allora invitato a tornare per esibirsi di nuovo. "Capita", ha detto il conduttore nel tentativo di smorzare la tensione. "Hai combinato un guaio", ha aggiunto poi Amadeus che sbagliandosi ha chiamato Blanco con il nome di Salmo.

Blanco non tornerà sul palco di Sanremo ed è evidente il fastidio di Gianni Morandi e di Amadeus davanti a quanto è stato mandato in onda. La manca di rispetto nei confronti degli arredi, del pubblico e della stessa organizzazione del Festival, che gli ha dato la possibilità di promuovere il suo nuovo singolo sul palco più prestigioso.

Arriva Fiorello per alleggerire la situazione dopo la furia di Blanco che ha distrutto il palco. "Ma che minchia fate?" chiede ridendo in collegamento con l'Ariston, rivolto ad Amadeus e poi lo prende in giro per avere sbagliato due volte nomi

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica