La linea editoriale più narrativa e meno trash, che verrà seguita in alcuni dei programmi più visti di Mediaset, non coinvolgerà Uomini e donne. A vigilare sull'andamento di ciò che succede in studio tra cavalieri, dame, tronisti e corteggiatori sarà Maria De Filippi. Per la conduttrice Tina Cipollari non si tocca e la sua poltrona rimane ferma. La conferma è arrivata dall'opinionista romana, che su Instagram ha smentito le indiscrezioni che la volevano "licenziata" per i suoi modi trash.
Negli scorsi giorni si è accesa una forte polemica sulla popolare opinionista di Uomini e donne, spesso protagonista di siparietti esasperati, molti dei quali con la "rivale" Gemma Galgani. "Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione, quando Tina Cipollari ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico", ha dichiarato uno dei volti storici del programma, Giorgio Manetti, dicendosi contento di un ipotetico licenziamento di Tina da Uomini e donne. E le voci su un addio a sorpresa della Cipollari si sono riconcorse. "Era ora che Tina venisse mandata via", avevano detto in molti sui social, criticando i modi di fare della Vamp del programma, che alla fine è sbottata e ha rilasciato una dichiarazione ufficiale su Instagram.
La replica di Tina Cipollari
Esasperata dalle notizie circolate sul web su di lei, Tina ha affidato ai social un lungo messaggio di sfogo. "Stanca e annoiata di leggere da mesi - 'Tina troppo trash', 'Pier Silvio caccia Tina', 'Mediaset decide di dare un taglio all'opionista' - volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di cose mai accadute, di licenziamenti e rimproveri mai avvenuti", ha esordito Tina Cipollari, sfogandosi nelle storie del suo account Instagram sulle notizie circolate negli ultimi mesi su di lei. "Purtroppo per loro, anche quest'anno, mi ritroveranno seduta al solito posto. E vi dirò di più, sono talmente esasperata da tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate.
Guai a chi parla a sproposito", ha tuonato Tina Cipollari, confermando che a settembre tornerà sulla sua poltrona nello studio di Uomini e donne. I suoi popolari attacchi, dunque, potrebbero rivolgersi subito verso un ex tronista, Luca Salatino, che si è detto pronto a tornare in studio per un trono bis.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.