"Lui mi ha spaccato il coccige". La rivelazione dell’ex concorrente del Grande Fratello

A Verissimo, Helena Prestes ha raccontato delle violenze subite in famiglia ma anche dal suo ex compagno

"Lui mi ha spaccato il coccige". La rivelazione dell’ex concorrente del Grande Fratello
00:00 00:00

Il Grande Fratello è terminato da una settimana con la vittoria di Jessica Morlacchi ma per molti telespettatori la vincitrice morale è stata Helena Prestes, la concorrente brasiliana che ha potuto contare su una fanbase particolarmente vivace durante il suo percorso. Helena è anche la concorrente che più di tutti ha creato divisioni sia dentro che fuori dalla Casa ed è forse stato questo il suo problema, perché nel momento in cui è stato necessario che le fanbase trovassero alleati per la vittoria del proprio beniamini, evidentemente non ne hanno trovati abbastanza. Ma il reality ormai è finito ed è tempo di voltare pagina, guardando avanti. L'ex concorrente ha partecipato alla puntata di Verissimo di domenica anche per questo motivo, per far conoscere un lato di sé sconosciuto al pubblico.

"Mi sto abituando a rivivere la vita di tutti i giorni, finora all'interno della Casa abbiamo vissuto in una bolla", ha spiegato a Silvia Toffanin l'ex concorrente, che proviene da una storia familiare molto particolare e non semplice, fatta di povertà e privazioni. "Fino ai sette anni mio padre è rimasto a casa con noi, poi mia madre lo ha cacciato perché era molto violento e la picchiava. Con noi no, però i modi erano molto forti. Dentro di me sto provando a perdonarlo, ma il dispiacere rimane", ha spiegato la concorrente. Il rapporto con la madre non è stato più facile nel corso degli anni, perché la modella brasiliana a ha rivelato che "fino a 18 anni andava tutto bene. Lei aveva il pugno della situazione. Ma a 18 anni ci siamo allontanate dal momento che mia madre ha cacciato di casa mia sorella perché non accettava che nonostante avesse avuto un figlio continuava ad andare a ballare".

Quindi, ha aggiunto, "Quando il mio ex compagno mi ha chiesto di fare una famiglia insieme, ho smesso di mandarle i soldi per aiutarla e così lei ha smesso di parlarmi. Non vuole parlare con me". Il suo ex è anche stato responsabile di violenze nei suoi confronti, come una triste costante che si ripete nella vita della brasiliana. "Il mio ex era un violento, ma non l'ho mai denunciato. Mi ha rotto il coccige. Avevo il coccige rotto, ma sono andata comunque a lavorare.

Faceva male, ma ho comunque fatto le sfilate, non riuscivo neanche a sedermi sul sedile dell'aereo, ma l'ho fatto perché dovevo". Quali che siano le prospettive del futuro per Helena devono ancora essere esplorate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica